skip to Main Content
+39 338.4454607 info@edilandrioli.it

L’impresa Andrioli, leader da diversi anni nel settore nelle pose e nei trattamenti di marmi e pavimenti, nasce con lo scopo di offrire un servizio completo e professionale su misura per ogni singolo cliente.

L’esperienza e la professionalità di ogni singolo lavoro svolto, hanno portato l’impresa ad ottenere un notevole riconoscimento anche al di fuori del territorio nazionale, accrescendo in modo considerevole il proprio portfolio clienti. Diverse, infatti, sono le pose ed i trattamenti svolti nelle più svariate località di tutto il mondo soddisfando anche clienti e Brand di alto valore e riconoscimento sociale.

Tratto distintivo dell’azienda, è la forte collaborazione con aziende partner .

Questo forte legame, porta l’azienda ad avere a propria disposizione prodotti su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

La ditta Andrioli offre un ampia vastità di servizi tra cui: posa di marmi e pavimenti, lucidatura e rifinitura superfici, rivestimenti in pietra naturale o mosaico, grès porcellanato di grande formato e basso spessore, e non per ultimo, recupero di antiche pavimentazioni deteriorate grazie anche ad un accurata tecnica di rimozione e riposizionamento.

L’azienda vanta di un personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle più attuali metodiche di applicazione e trattamento.

L’obiettivo principale dell’impresa è senza ombra di dubbio la piena soddisfazione del proprio cliente. A tal proposito, sopralluogo e preventivo personalizzato gratuito saranno il punto di partenza per una sana e reciproca fiducia.

Qualifiche e certificazioni

Assoposa

Il sistema di attestazione professionale di Assoposa si basa sulla Legge n. 4/2013 e sulla Norma UNI 11493.

Introdotta nel 2013, la norma UNI 11493 regolamenta la posa delle piastrelle ceramiche a pavimento e a parete, interne ed esterne, installate principalmente con adesivi, ma anche con malta cementizia o altri sistemi.

La norma, valida a livello nazionale, regola la scelta dei materiali, la progettazione, l’installazione, l’impiego e la manutenzione e specifica quali sono le soluzioni da adottarsi per assicurare il raggiungimento di un alto livello qualitativo e il suo mantenimento nel tempo.

Assoposa ha quindi individuato le «unità di competenza» associate alla professione del posatore e un «sistema di valutazione» obiettivo e trasparente per verificare l’effettivo possesso, in capo al posatore, delle competenze professionali richieste. Il Piastrellista attestato da Assoposa è  il posatore in grado di realizzare piastrellature complesse e a disegno, in conformità con il relativo progetto, verificandone e assicurandone la rispondenza ai requisiti di regolarità, durabilità e sicurezza.

Il MAESTRO PIASTRELLISTA LO È AD UN LIVELLO DI ECCELLENZA.

Fila

Lavaggi e trattamenti per pavimenti e rivestimenti in ceramica pietra eccetera utilizzando prodotti Fila in quanto esperti applicatori Fila

Obiettivi consolidati

  • Conoscenza dei sistemi FILA in relazione ai diversi materiali di applicazione, per la loro valorizzazione
  • Conoscenza delle modalità di risoluzione e di prevenzione delle principali problematiche dei materiali da pavimentazione e rivestimento
  • Accresciuta professionalità nell’offrire un servizio migliore al cliente finale

Regione Lombardia

Attestato di competenza  – Installazione e manutenzione di impianti termoidraulici ed elettrici.

Back To Top